Login

Register

*
*
*
*
*

* Field is required

Login Close
---

---
A+ R A-

La nostra Storia

Nel 1979, Antonio Patania trasforma il suo sogno in realtà, aprendo nel pieno centro storico di Vibo Valentia la GIOIELLERIA PATANIA.

In breve tempo l'attività diviene fra le più importanti della città:

La semplice cordialità di Antonio, la profonda passione per il suo lavoro, l'amore per l'attività, sono le componenti principali di questo affermarsi.

Ed è proprio l'amore che Antonio mette ogni giorno, unito alla vasta gamma di prodotti offerti, che fa si che ogni cliente che visita il punto vendita, si senta a suo agio, come fosse a casa sua,lasciandosi guidare in un momento di acquisto importante, ascoltando le emozioni, che solo chi ama realmente ciò che fa, sa trasmettere.

Nel 1990, il figlio Raffaele entra nell'attività di famiglia, e grazie alla passione e alla dedizione che il padre Antonio gli trasmette, unito alla sua preparazione, lo porta in poco tempo sul cammino tracciato dal padre, un cammino fatto di Amore quotidiano per il proprio lavoro, testimonianza di quei valori che giorno dopo giorno il padre trasmette al figlio, meritandosi la fedeltà dei clienti e di acquisirne di nuovi.

L'esperienza e l'entusiasmo di Antonio, portano Raffaele nel 1992, ad aprire, sempre in pieno centro storico di Vibo Valentia, un altro punto vendita “PATANIA GIOIELLI”

Grazie agli insegnamenti avuti al fianco del padre, AMORE, CORDIALITA', PROFESSIONALITA' , il nuovo punto vendita portato avanti da Raffaele, oltre a divenire un punto di riferimento per la città, si afferma come una delle migliori gioiellerie della Calabria, dove sono esposte le griffe più prestigiose.

Il 2010 è l'anno del grande cambiamento : nuove esigenze di mercato, e una sempre maggiore competitività e, soprattutto, la volontà di soddisfare sempre e comunque la clientela più esigente maturano l'idea di rinnovare ed ampliare il proprio showroom in cui è possibile non solo ammirare diamanti , perle, orologi, ma anche soddisfare le esigenze più trendy, grazie ad un'area esclusivamente dedicata al fashion che ispira alle ultime tendenze della moda.

Tradizione, professionalit, serietà : questi i valori che hanno ispirato ed ispirano l'attività della PATANIA GIOIELLI CHE da sempre fa di tutto per soddisfare i propri clienti.

Un successo ottenuto non solo con dedizione e umiltà ma soprattutto con quella passione e quell'amore per il proprio lavoro che Raffaele ha ereditato da suo padre Antonio unico ed insostituibile “Maestro di Vita”